09mag

NEW BRAND IDENTITY

il mercato è in costante cambiamento e anche GSR Technology Italy, azienda indipendente dal 29 Novembre 2017, per rimanere competitiva ha deciso di adeguarsi ai nuovi riferimenti estetici e comunicativi del proprio marchio.

GSR Technology Italy è particolarmente fiera di comunicarvi di essere giunta in quel momento speciale della propria vita Aziendale, dove è stato deciso di avviare il processo di rebranding che porterà ad un rinnovamento totale della propria brand identity.

Negli ultimi 5 anni tutto il Team GSR Technology Italy è stato protagonista della nuova mission dell’Azienda, partecipando alla sua crescita ed evoluzione e pertanto, questo grande cambiamento ha portato alla conquista di una nuova identità ed immagine che  permetterà all’Azienda di stare al passo coi tempi e di raggiungere target nuovi e sempre più ambiziosi.

Il nuovo marchio darà continuità ai successi sino ad oggi ottenuti mantenendo inalterati i valori aziendali con particolare riguardo ai rapporti interpersonali costruiti con tanta attenzione e professionalità con collaboratori, clienti e fornitori.

Questo è il Logo che rappresenta al meglio il marchio Aziendale!

Contatti

Scrivici ora

Tel +39 0362 1545399
Fax +39 0362 1542903
E-mail contact@gsr-technology.it

Contattaci ora