Codice etico e di condotta professionale

Questo è il nostro Codice Etico e Professionale di Condotta e ci aspettiamo che tutti i nostri fornitori aderiscano a standard simili e che conducano i loro affari eticamente e nel rispetto dei diritti umani.

Sii inclusivo.
Accogliamo e supportiamo persone di ogni provenienza e identità. Questo include, ma non è limitato ai membri di qualsiasi orientamento sessuale, identità di genere ed espressione, razza, etnia, cultura, origine nazionale, classe sociale ed economica, livello di istruzione, colore, status di immigrazione, sesso, età, taglia, stato di famiglia, credo politico, religione e abilità mentale e fisica.
Le nostre differenze possono essere nostre punti di forza. Possiamo trovare forza nella diversità.
Persone diverse hanno prospettive diverse sui problemi, e ciò può essere utile per risolverli o per generare nuove idee. Essere incapace di capire perché qualcuno detiene un punto di vista non significa che stiano sbagliando. Non dimenticare che tutti commettiamo degli errori e incolparci l'un l'altro non ci porta da nessuna parte. Invece, dobbiamo concentrati sulla risoluzione dei problemi e sull'apprendimento dagli errori.

Sii rispettoso.
Rispettiamo i diritti umani, la dignità personale e la privacy. Forniremo un luogo di lavoro sicuro e salubre per tutti i nostri dipendenti. Rispettiamo i diritti dei dipendenti in conformità con tutte le leggi applicabili, i regolamenti e gli accordi collettivi. Non tolleriamo assolutamente, in nessuna forma, l'utilizzo del lavoro minorile in nessuna fase delle attività. Non tolleriamo assolutamente comportamenti commerciali non etici, come la corruzione.

Sii premuroso.
Tutti dipendiamo gli uni dagli altri per produrre il miglior lavoro che possiamo come Azienda. Le tue decisioni influiranno su clienti e colleghi e dovresti tenere conto delle conseguenze nel momento che prenderai tali decisioni.
Non saremo sempre d’accordo, ma il disaccordo non è una scusa per comportamenti irrispettosi.
Noi tutti potremmo sperimentare un po’ di frustrazione, ma non possiamo permettere che la frustrazione diventi motivo per personali attacchi.

Un ambiente in cui le persone si sentono a disagio o minacciate non è produttivo e tanto meno creativo.

Sii paziente e cortese.
Scegli le tue parole con attenzione. Comportati professionalmente. Sii gentile con gli altri. Non insultare. Le molestie e il comportamento di esclusione non sono accettabili. Questo include, ma è non limitato a: - Minacce di violenza. - Barzellette e linguaggio discriminatorio. – Condividere materiale esplicitamente sessuale o materiale violento tramite dispositivi elettronici o altri mezzi.
- Insulti personali, specialmente quelli razzisti o sessisti. 

Non sono permesse attenzioni sessuali sgradite, sostenere e incoraggiare chiunque altro ad un comportamento come sopra descritto.
Non sono permesse molestie ripetute sugli altri. In generale, se qualcuno ti chiede di interrompere qualcosa, allora fermati. Quando non siamo d'accordo, cerca di capire perché. Le differenze di opinione e disaccordo sono per lo più inevitabile. Ciò che è importante è che risolviamo i disaccordi e le opinioni divergenti in modo costruttivo.

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